Week-end romantico in Franciacorta. Idea di soggiorno - Cappuccini Resort
05/02/2019

WEEK-END ROMANTICO IN FRANCIACORTA TRA SPA E CUCINA GOURMET

curiosità

Cosa c’è di più bello che godersi momenti di relax con il proprio partner nel caldo abbraccio di una SPA, al riparo dalle temperature rigide di questo inverno? E quale circostanza migliore di una cena gourmet in una location da sogno per coronare un romantico week-end che si preannuncia perfetto? Per te la nostra idea di soggiorno in Franciacorta.

Benvenuto in Franciacorta: passeggiata sul lago d’Iseo

Come benvenuto ti consigliamo una dolce passeggiata sul lungolago. In pochi km a tua disposizione splendide località da cui ammirare scorci suggestivi: Sarnico, Paratico, Iseo. Se ami scattare fotografie, non puoi perderti il tramonto alle Torbiere del Sebino. E per coronare l’inizio del vostro week-end, non c’è niente di meglio che un bel brindisi con aperitivo in riva al lago a base di spritz e stuzzichini.

Week-end in Franciacorta. Cena gourmet e vino di qualità

La serata romantica ideale prosegue con una cena gourmet. La Franciacorta ti saprà regalare sapori genuini indimenticabili, con ortaggi biologici che valorizzano gli abbinamenti per piatti davvero eccezionali. Il tutto accompagnato dalle più ricercate qualità di Franciacorta DOCG e Champagne francesi, in un trionfo del gusto che appaga il palato e lo spirito.A seguire, ecco giunta l’ora del sonno ristoratore in uno dei più rinomati Hotel de Charme di Brescia, con vista sulle affascinanti colline

Soggiorno in Franciacorta tra coccole e SPA

La mattina si apre con una splendida colazione, preludio di una giornata di pace e svago. Approfitta del tuo soggiorno in Franciacorta per recuperare le energie in una spa di alto livello dove potrai usufruire di trattamenti rivitalizzanti e disintossicanti e di proposte esclusive per la coppia.

Ti piace l’idea? Trasformala in realtà! Cappuccini Resort ti aspetta in Franciacorta per regalarti incredibili emozioni da vivere in due. Una location elegante e curata in ogni dettaglio a pochi passi dal lago d’Iseo, in un turbine di meraviglie da non perdere. Vuoi saperne di più? Contattaci subito!