RISTORANTE IN FRANCIACORTA TRA CIBO E RELAX - Cappuccini Resort
05/07/2018

RISTORANTE IN FRANCIACORTA TRA CIBO E RELAX

cucina san francesco

Accoglienza e tranquillità, ricercatezza e natura: sempre più persone trovano nella Franciacorta il luogo ideale per soddisfare il loro desiderio di ristorazione di alto livello e di indimenticabile relax .Sei alla ricerca di un ristorante in Franciacorta per un evento in famiglia o un business lunch importante, e vorresti dare alla tua giornata una marcia in più? Allora sei nel posto giusto Resort Cappuccini.
La Franciacorta è un territorio così ricco di attrattive e di opportunità per rilassarsi che a volte la scelta si fa ardua. Ecco allora per te qualche idea esclusiva.

In Franciacorta tra cibo e relax: gita a Monte Isola

Monte Isola è uno dei Borghi più Belli d’Italia . E a ben ragione, oseremmo dire. Questa splendida isola si trova nel bel mezzo del lago d’Iseo , a pochi passi dalla Franciacorta, ed è facilmente raggiungibile in traghetto, con corse ogni 5 minuti. Resa famosa dal ponte artistico
“ The Floating Piers ” del 2016, Monte Isola è una bellezza del tutto particolare: tanto verde, una strada costiera con pittoreschi paesini e sentieri per un rilassante giro nei boschi fino alla sommità, dove dal Santuario della Madonna della Ceriola si ammira un panorama a dir poco mozzafiato .Su Monte Isola non ci sono macchine: per meglio apprezzare l’intero perimetro puoi portare la tua bici oppure noleggiarne una in loco . Scopri Monte Isola sul sito ufficiale dei Borghi più Belli d’Italia.

Franciacorta: biciclettata sulla Strada del Vino

Continuiamo il filone ciclistico con una bella pedalata ristoratrice sulla Strada del Vino Franciacorta. Un itinerario alla scoperta del territorio franciacortino , da vivere insieme alla famiglia, al compagno, ai colleghi: passerai a fianco delle più rinomate cantine della Franciacorta dove viene prodotto il Franciacorta DOCG , castelli medievali, piccoli borghi in pietra fino a raggiungere la sponda del lago d’Iseo e la Riserva Naturale delle Torbiere. Anche in questo caso le bici possono essere noleggiate in loco: scopri di più sul sito Iseo Bike .

Ristorante in Franciacorta con una SPA da sogno

Se preferisci optare per un pomeriggio all’insegna del “dolce far niente”, lasciandoti cullare dal tepore della sauna e da rigeneranti trattamenti di bellezza, allora la SPA è ciò che fa per te!
Resort Cappuccini, tra i migliori ristoranti in Franciacorta , è dotato di una meravigliosa SPA ,ricavata nei locali dell’ex portineria del convento. Un ampio calidarium con acqua calda, la bellissima piscina nella roccia, la sauna finlandese e trattamenti di bellezza personalizzati ti aspettano per regalarti un momento distensivo unico e memorabile. Il tutto avvalorato da un’ offerta enogastronomica elegante tra freschezza ed essenzialità, guidata dallo Chef Piercarlo Zanotti: vieni a trovarci !