PRANZO DI LAVORO IN FRANCIACORTA PER UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE - Cappuccini Resort
06/08/2018

PRANZO DI LAVORO IN FRANCIACORTA PER UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE

cucina san francesco

La Franciacorta è meta prediletta per importanti business lunch. Bellezza dei luoghi, offerta enogastronomica di assoluta rilevanza e un ampio ventaglio di servizi collaterali fanno del pranzo di lavoro in Franciacorta il perfetto coronamento tra affari e svago, per entrare in maggiore sintonia con ospiti e colleghi e stupire i clienti.

Perché un pranzo di lavoro in Franciacorta

La Franciacorta è molto comoda da raggiungere. A pochi km da Brescia, Bergamo e dall’aeroporto di Orio al Serio, si trova a breve distanza anche da Milano e Cremona ed è ben servita da due autostrade (A4 e A35) oltre che da Trenitalia e Ferrovie Nord. Insomma, una posizione geografica assai favorevole che vede la Franciacorta vicina ai più importanti centri business del nord Italia.
Zona di tranquillità e di natura, la Franciacorta è la scelta ideale per business lunch alla presenza di dirigenti, manager, clienti e ospiti provenienti dall’estero: un pranzo degustato sullo sfondo di vigneti, colline, campi, dove l’aria del lago e il profumo del vino inebriano con dolcezza per un mix sensoriale difficile da trovare altrove.
Un pranzo di lavoro dirigenziale e decisionale merita un’offerta culinaria di qualità: pesce di lago, salumi, formaggi, marmellate, miele, olio extravergine d’oliva del Sebino e ovviamente il famoso bollicine Franciacorta DOCG danno valore alla tavola soddisfando anche i palati più esigenti. Ricette della tradizione rivisitate con ingredienti bio a km zero e prodotti dell’orto: in Franciacorta tutto è ricercatezza, tutto è bontà.

Pranzo di lavoro in Franciacorta tra escursioni e relax

La Franciacorta offre infinite idee per un pranzo d’affari dalla marcia in più. Escursioni, visite guidate alle cantine, pedalate in bicicletta lungo la Strada del vino Franciacorta, partite a golf, gita in battello a Monte Isola: le attività collaterali sono talmente tante e variegate che a volte scegliere diventa difficile.